COME E PERCHE' DIVENTARE PROMOTORE
Se vuoi aderire al Progetto del Comitato Art. 11 puoi inviarci una email compilando il modulo che troverai in questa pagina.
Diventerai "Promotore" nel rispetto delle regole dello STATUTO
Una volta che avrai formulato la domanda di adesione quale "Promotore" riceverai la scheda di adesione da compilare ed il Regolamento del Comitato.
Ciò che devi sapere e, soprattutto, condividere è lo spirito che deve legare ogni membro del Comitato
Il principio fondante è quello della fiducia e del legame culturale e sociale tra tutte le componenti, tra tutte le persone, tra tutte le Associazione che intendono partecipare a questo importante progetto.
Se da un punto di vista legale ed organizzativo esistono dei Ruoli in funzione delle responsabilità che si assumono i singoli, da un punto di vista operativo e dei rapporti non esistono gerarchie o soggetti "meno importanti".
Avrai la possibilità (e forse anche il dovere in ragione della Tua scelta) di partecipare ai lavori del Comitato Esecutivo; sarà importante ed indispensabile il Tuo parere, come necessari saranno i Tuoi suggerimenti. Se vorrai avviare delle "campagne" o delle specifiche "azioni" non solo le potrai proporre, ma ne diventerai "responsabile" ed organizzatore.
La Tua adesione al Comitato Art. 11 come "Promotore" non prevede il pagamento di quote o somme di denaro.
La nostra è una battaglia politica nell'interesse della Costituzione e solo l'obiettivo deve unirci
Valuteremo insieme, nel futuro ed in ragione di ciò che accadrà, come finanziarci quando sarà necessario. Ma questo con il contributo di idee e di suggerimenti di tutti coloro che, prima di ogni cosa, devono condividere l'obiettivo del Comitato Art. 11
Naturalmente puoi utilizzare il form per qualsiasi domanda, informazione o richiesta di Tuo interesse